APPARIZIONI JACAREÍ - SP - BRASILE



Regina e Messaggera de La Pace

Dal giorno 07 di febraio Del 1991, Nostro Signore Gesú Cristo, Maria Santíssima e San Giuseppe, molti Santi /e Angeli, appaiono diariamente in Jacareí, S.P., Brasil. Nostra Signora si presenta come Regina e Messaggera della Pace e fá al mondo un ultimo appello alla conversione.









JACAREI, 29 DI GENNAIO DI 2012


MESSAGGIO DELLA MADONNA



"-I miei amati figli! Mio Cuore Immacolato vi richiamerà PACE!PACE! PACE! PACE!Solo pregando per la pace, solo proteggere la pace con ferventi preghiere,Prima nei vostri cuori, poi nel cuore del mondo, si sarà in grado di vivere veramente in pace, pace diffondere, far regnare la pace in tutta l'umanità.
La pace non può essere una persona che non prega, una famiglia che non prega, un popolo che non pregano. Quindi, girare alla preghiera, affinché la pace ritorni a voi. Dio dà solo la pace a coloro che pregano e pregano duro! Senza la preghiera, che vivono nel peccato, offendono Dio ogni giorno gli uomini non avranno mai pace. Affinché tutti gli uomini sostituiscono il rosario in mano, si rivolgono alla preghiera e tornare alla pace. In questi tempi difficili, in questi tempi difficili di grande tribolazione, la grande apostasia nella quale si vive, in cui sono afflitti i vostri cuori ogni giorno, dalle tristi vicende che spesso ti fanno soffrire, io vengo a portarvi il rimedio divino, il celeste rimedio: PACE ai vostri cuori, che mi danno generosamente a tutti coloro che rispondere di sì alla chiamata alla preghiera, alla penitenza e il sacrificio che per 21 anni sono stato qui tutto il giorno con mio figlio Marcos,a tutto il mondo. L'anima che hanno risposto sì alla chiamata alla preghiera che ho fatto qui, prometto di fare la pace ancora una volta nella tua vita a poco a poco, fino alla pienezza e straripante come un fiume che scorre sulla sua famiglia e il mondo.Quelli che ho detto 'sì' anche se soffrono, anche se sono ancora incompreso dai suoi cari, anche se sono perseguitati e ostacolato ogni genere, ovunque, godere di una profonda pace nei loro cuori, la pace che il mondo non conosce, la pace che il mondo non ha, perché non pregare il Rosario, perché non passeggiare nella mia Scuola di preghiera , penitenza e santità. Pace io do ai miei studenti solo obbedienti, di seguirmi lungo la strada della preghiera, della conversione, si arrendono, la santità, mi seguatutto il giorno sulla via della vera pace e di amore vero.Questo pacifico esercito di anime che guido ogni giorno con i miei messaggi, il modo della preghiera è l'ospite della i veri figli di Dio, che si chiamerà e sarà noto infatti come veri figli di Dio e vero i miei figli.
Così figlioli: pregate, pregate di più, perché solo con una grande potenza della preghiera, si sarà in grado di fare la pace per vincere nella vostra vita, le vostre famiglie e nel mondo. Con le discussioni in mancanza di questo, solo con la preghiera per la pace, la conversione dei peccatori, ARMONIA IN FAMIGLIA, l'armonia tra le persone del mondo.
Con la preghiera, a sconfiggere Satana e tutto l'inferno, con la preghiera, sisconfigge anche il nemico più grande e peggiore: il peccato, il tuo cattive inclinazioni, il proprio 'io' ribelle che resiste la volontà di Dio e così, voi stessi diventare vincitori, vincitori del diavolo e dei vincitori da tutto il mondo !Con la preghiera a superare il peccato con la preghiera a raggiungere ogni bene e ogni grazia. Quindi ho chiamato molte volte a pregare per la pace, così hai chiesto tante volte per difendere la pace con molte fervide preghiere, perché solo così si può trovare quella pace che fin dall'inizio della mia venuta qui, ho promesso e mi sono offerto volontario.
Sono andato avanti, non abbiate paura, io sono con voi! Prendere i messaggi che io do qui, attraverso mio figlio Marcos, il mio servo più devoto alla conoscenza di tutti i miei ragazzi, dovendo diventare, e tutti possano finalmente trovare la vera pace.
Qui, in questo luogo sacro in cui mi trovo più glorificato, più confortato, più esaltato, più obbedito e servito, e soprattutto, in primo luogo da Marcos, mio ​​figlio, il più duro di lavoro e dedicato di Miei servi e miei figli, dopo così tanti che hanno risposto alla mia chiamata e imitando l'esempio di mio figlio Marcos fatto la loro vita di preghiera e il sacrificio, il lavoro, l'amore e generosità a Me per la salvezza delle anime. Qui, il mio Cuore Immacolato trova la sua gioia, trova il suo riposo, la sua casa, la sua gloria e la Sua lode più perfetta. Qui con voi, porterà a compimento ciò che ho realizzato nella vita di san Giovanni Bosco Mio figlio, che si sta celebrando in questi giorni, io sarò per te il Maestro che vi darà una sapienza che supera ogni sapienza altri. In tutti questi qui che mi amano, mi rispettano come una madre, come insegnante, in tutti coloro che sono docili alla mia direzione, sono docili al mio insegnamento, così come il San Giovanni Bosco, La mia promessa , da fare tante meraviglie che ho fatto nella sua vita , vi darà la sapienza divina del cielo, Dio vi darà l'amore che dà fortezza, temperanza darvi, vi darà la perseveranza finale, vi darà tutti i doni dello Spirito Santo, in modo che in voi il mio nome sarà glorificato e, quindi, può anche andare verso il mondo Mia Gloria.
Voglio costruire qui i grandi santi, che mio figlio Luiz Maria di Montfort profetizzò che mi avrebbe sollevato negli ultimi tempi. Per fare questo, è chiedere di più la preghiera, l'obbedienza e la resa incondizionata nelle Mie Mani.
Fiducia, speranza, e docilità, AMORE! E lo faccio nel lavoro che hai fatto nella vita straordinaria di mio Santi per la glorificazione della Trinità maggiore.
Avanti! I miei guerrieri, i miei cavalieri. Va ', prendi la mia parola, i miei messaggi a tutti i miei figli che ancora non mi conoscono, perché ho perso le pecore del mio fold di recuperare il salvataggio di riportare all'ovile del mio Cuore Immacolato di sicurezza.
Il tempo è breve, non perdere tempo! Parlo, agirò, farò tutto quello che attraverso di voi. Andate a portare solo i messaggi che io do qui e il resto, il Mio Cuore Immacolato, è completa in voi, nella vostra debolezza vi mostrerò la mia forza.
Continuiamo a pregare tutte le preghiere che ho dato qui. Vi amo così tanto! E non si lascia mai. Io sono la vostra Madre e sono tutto il giorno al vostro fianco.
Vedere che tutte le profezie che vi ho dato a La Salette, Fatima, Heroldsbach, El Escorial e in molti luoghi, anche qui già si incontrano nel mondo. Invio una volta il rifugio del mio Cuore Immacolato, perché c'è la Madre celeste vi darà sempre di più protezione, pace, bontà e amore.
La generosamente vi benedica in tutto questo tempo, di La Codosera, di Umbe i di Jacarei."




Jacareí 21 agosto 2011 - CELEBRAZIONE DEL 162 ° ANNIVERSARIO DELLA APPARIZIONE IN KNOCK IN IRLANDA
Messaggio di Maria

"-I miei cari figli! Oggi, quando abbiamo festeggiato la mia comparsa sul CITTA 'DI KNOCK IRLANDA, tanti anni fa ed ora, alla vigilia del mio partito come Regina del Cielo e della terra, vi invito ad alzare gli occhi e il cuore torna a me, vostra Mamma Celeste, la Donna vestita di sole, il terribile schiacciamento del drago infernale e tutte le eresie del mondo per il vostro cuore sia confortato, consolato, e plenificatto, rinfrescato, pieno di una gioia nuova e intensa del cielo con cui ho a piedi ogni giorno della vostra vita, il percorso di preghiera, di penitenza e di santità a cui ho Ho chiamato e ti hanno indicato.

Io sono la Regina dell'Universo, la Signora di Knock, e si avvicinò con il mio sposo Giuseppe e San Giovanni con l'Agnello di Dio e degli Angeli, più splendente del sole, si indica che si vive in un momento di grande battaglia tra me e la signora vestita di drago infernale, così è scritto in Apocalisse 12. E in questi tempi, siete chiamati ad siate miei veri soldati, è necessario ascoltare con docilità impeccabile quello che dico, obbedire a quello che dico e seguire la direzione che fai notare, mi sarebbe ottenere questa grande guerra contro il diavolo e l' forze del male, e se volete salvare le vostre anime, e siate felici in cielo per sempre!

Pertanto, vi invito tutto il giorno per sentire la voce di tua Madre Celeste, che queste apparizioni di Jacareí qui 20 anni fa continua a risuonare nei vostri cuori e vi invito a Dio per la via del bene, il vero amore e di santità.
Venite a me, figli miei! Che io possa trasformare nel mio veri soldati con il Rosario in mano, con la croce di mio figlio e miei messaggi è la vostra missione a lottare per vincere sempre di più le anime a Dio attraverso il mio Cuore Immacolato. Quindi, veramente seguito i miei ordini, andare avanti irresistibilmente verso l'host del mio avversario, che è formata da tutti i demoni e tutti i peccatori, tutti coloro che rifiutano il Signore a tradimento, lo insultano, disprezzano sua santa legge e il Suo Amore, il Vangelo, la fede cattolica e disprezzano tutto ciò che fanno contro il nome del Signore. In modo che i miei figli, combattendo con le armi dell'amore, della pace e di preghiera, siamo in grado di smantellare tutte le insidie ​​e di Satana roccaforti, abbattendo tutti i suoi piani malvagi e alzando la bandiera del Signore e la vittoria più grande del mio cuore .

Io sono la Regina dell'Universo, la Signora degli Angeli, di Knock e Jacareí, e come in KNOCK Ecco io vengo con i Santi e con i Miei Angeli, della Luce del Mio Cuore Immacolato per voi i miei figli possono essere aiutati, confortati, protetto, illuminato dalla luce di tutta la corte celeste con me a combattere, combattere e combattere ogni giorno per la vostra salvezza. Così, combattendo CON JOSE, GIOVANNI , combattendo con gli angeli santi e tutta la corte celeste, è ogni giorno fanno parte integrante del prezioso mio grande piano di salvezza del genere umano, sempre salendo un altro gradino in crescita in cima alle scale della grande battaglia che combattere contro il mio nemico, per raggiungere la mia vittoria più grande.

Con il Rosario tra le mani e il cuore, con i miei messaggi registrati fuoco nelle vostre anime, amarmi e di amare la salvezza delle anime dal profondo dei vostri cuori insieme, ogni giorno, per superare una parte grande e prezioso di i piani di Satana, accecandolo e neutralizzare le sue forze, abbattendo in rovina tutto ha costruito e conquistato il, cuori e le anime all'interno delle nazioni e quindi per raggiungere più grande vittoria del Signore, il più grande trionfo!

Ho seguito la strada che ho indicato, è tutto il giorno, con me a cantare l'inno dell'amore perfetto del Signore, l'inno della vittoria presto a cantare in trionfo solenne e universale del Mio Cuore Immacolato.
Io sono la Regina del Mondo, la Signora di Knock e Jacareí, e qua e là da dove sono venuto rivestito con una luce, più forte del sole, come una rosa d'oro, come invincibile e il vincitore di tutte le battaglie il Signore, vi chiamo e vi invitano a sollevare il tuo aspetto fiducioso a me, tua Madre Immacolata, sapendo che nel mio aspetto da quando ho KNOCK assicurando la mia più grande vittoria. Infatti, quando la mia gloria brilla fino ai giorni nostri, con una luce senza eguali, ci mostrerà che io sono la Regina possente del Cielo e della Terra, dove Satana alza rovesciato, distrutto edificio dove Satana, dove Satana di ferire e guarire che sorprende sempre il mondo e il mio avversario eterna con le apparenze, non può prevedere che non può fermarsi, non può vincere. Così i miei figli, la mia fiducia nel Cuore Immacolato! Alza gli occhi al Madre, che brilla come stella luminosa nel mezzo della tempesta che sta attraversando la grande tribolazione, la perdita della fede da parte di molti cattolici, molti vescovi e sacerdoti, dai miei molti bambini non sono più crede più, non più pregare, già non è più vivere secondo la legge del Signore.

Tempesta che stava cadendo, quando mi presentai a Knock, questo era l'immagine perfetta tempesta che sta attraversando questi tempi: la grande apostasia, la perdita della fede, la distruzione e la persecuzione delle cose sante della fede cattolica. E la violenza che cresce ogni giorno più grandi, sempre crescente disprezzo per la vita degli altri e le loro proprietà, non più per quanto riguarda più la libertà degli altri, la loro proprietà è preso, rubato, sono confiscati. La vita degli altri non è più considerato sacro. Tutti questi sintomi sono solo alcuni della grande apostasia che attraversa, nel quale ho parlato a La Salette per i miei pastori Massimino e Melanie, e anche a mio pastorelli di Fatima.




Tu Figli miei, voi siete chiamati in questi tempi di grande tempesta affinché siate attraversando la luce in mezzo alle tenebre, affinché possiate essere il riflesso della mia luce, la luce di mio marito e JOSEPH luce JOHN che mostra i Comandamenti di Dio nella comparsa di KNOCK, come stelle luminose che si deve seguire per evitare di perdere te!
A tutti voi i miei figli, che lui amava tanto, che hanno beneficiato così tanto, chiedo:INCONTRO CON PIÙ AMORE PER CHIAMARE IL MIO CUORE, CHE LA MIA VITTORIA luogo quanto prima, MESSA IN TUTTE LE CENERI DELL'IMPERO SATANA infernale che si è diffuso e COSTRUITO IN QUESTO MONDO.
L'apparizione a Knock sarà profondamente conosciuto, profondamente amato, compreso e seguito ora, grazie alle mie apparizioni Jacareí, grazie alla rivelazione che mio figlio Marcos, la maggior parte degli sforzi dei miei figli ha fatto tutto quello che so, che tutti i Mi piace l'o ROSA Doratta, DONNA DELL'APOCALISSE 12. Grazie al video che Marcos, mio ​​figlio ha fatto, tanti cuori ormai mi conosce, mi ama e io già onorare il mio nome come Signora di Knock, INVINCIBILE Vincetora di tutte le battaglie contro Satana.

A tutti voi miei cari figli, per continuare il Piano di Amore del Mio Cuore, iniziato con Mia figlia Catherine Labouré, con Apolline ANDREVEAU Figlia mia, con il mio pastori Massimino e Melanie, Bernadette di Lourdes e miei figli di Knock, attraverso i miei figli a Fatima e il Veggente di tutti miei apparizione, voi che continuare questo piano il mio amore, chiedo a tutti questa volta: OBBEDIENZA ai miei messaggi. Docilità alla MIA VOCE E CONSEGNA TOTALE nelle mie mani. 
Ognuno a questo punto generosamente vi benedica, di KNOCK, di Pontmain e di Jacareí.

Pace i miei figli. Pace a te Marco, lo maggior sforzatto dei miei figli. "



08/02/2009 – Messaggio di San Giuseppe


Amati figli/e in questo giorno commemoriamo il diciottesimo Anno delle Nostre APPARIZIONI qui in questa cittá di JACAREÍ al mio figliolino Marcos! Queste APPARIZIONI sono un Inno D'amore che da 18 anni intoniamo a tutta l'umanitá... Queste APPARIZIONI sono un «Inno D'amore»... Che Noi intoniamo davanti all'umanitá ripetendo senza cessare, che Noi vi amiamo e vogliamo la felicitá eterna e la salvezza di tutti voi. Ma, nessuno potrá essere veramente felice, né in questa, né nell'altra vita, se non conoscendo L'AMORE, vivendo e amando il vero AMORE. L'AMORE vi chiamó dal cielo, l'amore per voi si fece Pellegrino e da 18 anni pellegrina qui, in questa cittá in mezzo a voi, cercandovi e chiamandovi tutti per nome, stringendovi nelle sue braccia e donarvi la salvezza... Questo AMORE vi chiama a svegliarvi da questo sonno che perdura da 18 anni. Per mezzo di queste APPARIZIONI L'AMORE aspetta pazientemente un vostro segnale, che voi volete, che voi accettate che voi preferite invece di altri amori terreni... L'AMORE da 18 anni per mezzo di queste APPARIZIONI, non chiede nulla di piú da voi se non AMORE! Rispondete a questa chiamata, non lasciate L'AMORE aspetando ancora altro tempo, perché probabilmente quando vorrete rispondere a questo AMORE, questo giá se ne sará andato via e si allontani da voi per sempre! Non aspettate piú, poiché quando vorrete amare questo AMORE, questi dirá voi: NON VI CONOSCO, PER CHE QUANDO ERO PELLEGRINO IN MEZZO AGLI UOMINI, PRONUNCIAI IL TUO NOME E TU NON MI RISPONDESTI E VOLTANDOMI NON VIDI TE SEGUENDO I MIEI PASSI. Per questa ragione figli miei, rispondete allá chiamada DELL'AMORE, che vi elege, che vi sceglie, che vi preferisce... Perché cosí si compia il disegno D'AMORE che dal CIELO da 18 anni continua in questo luogo a cercare cuori, dove EGLI possa entrare e stabilire la sua dimora per sempre! Oggi benedico tutti generosamente, com tutta la grazia che L'ONNIPOTENTE mi concede di effondere sopra voi."



I segreti de La Salette

Il segreto rivelato dalla Madonna di La Salette a Melanie e Maximin

1. Melania, quello che sto per dirti ora non sarà sempre un segreto: lo puoi pubblicare nel 1858.

2. I sacerdoti, i ministri di mio Figlio, i sacerdoti, con la loro vita cattiva, con le loro irriverenze e le loro empietà nel celebrare i santi Misteri, con l'amore per il denaro, l'amore per gli onori ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati cloache di impurità. Sì, i preti provocano la vendetta, e vendetta pende sulle loro teste. Siano maledetti i preti e le persone consacrate a Dio che, con la loro infedeltà e la loro vita cattiva, crocifiggono di nuovo mio Figlio! I peccati delle persone consacrate a Dio gridano al Cielo e richiamano vendetta, ed ora ecco la vendetta alle loro porte, giacché non si trova più alcuno che invochi misericordia e perdono per la gente non ci sono più anime generose; ora non c'è più nessuno degno di offrire la Vittima Immacolata all'Eterno in favore del mondo.

3. Dio colpirà in una maniera senza pari!

4. Guai agli abitanti della terra! Dio vuoterà la sua ira e nessuno sarà in grado di sfuggire a tanti mali tutti in una volta.

5. I capi, i condottieri del popolo di Dio, hanno dimenticato la preghiera e la penitenza, e il demonio ha ottenebrato le loro menti; essi sono divenuti quelle stelle erranti che l'antico diavolo con la sua coda trascinerà alla rovina. Dio abbandonerà gli uomini a se stessi e manderà castighi uno dopo l'altro per più di 35 anni.

6. La società è alla vigilia dei più terribili flagelli e dei più grandi eventi; ci si deve aspettare di essere governati da una verga di ferro e di bere il calice dell'ira di Dio.

7. Che il Vicario di mio Figlio, il Sovrano Pontefice Pio IX, non lasci Roma dopo il 1858; che egli sia fermo e generoso, faccia la battaglia con le armi della Fede e dell'amore. Io sarò con lui.

8. Che si guardi da Napoleone; il suo cuore è doppio, e quando egli vorrà essere papa e imperatore allo stesso tempo, Dio lo abbandonerà. Egli è l'aquila che, desiderando di alzarsi sempre più, cadrà sulla spada che lui voleva usare per forzare le popolazioni ad esaltano.

9. L'Italia sarà punita per la sua ambizione nel volere scuotersi il giogo del Signore dei Signori: così essa sarà consegnata alla guerra: sangue scorrerà da tutte le parti: chiese saranno chiuse o dissacrate: preti, religiosi saranno cacciati; essi saranno messi a morte e ad una morte crudele. Molti abbandoneranno la fede e il numero dei sacerdoti e dei religiosi che si separeranno dalla vera religione sarà grande: persino dei vescovi saranno trovati tra queste persone.

10. Che il papa stia in guardia contro gli operatori di miracoli, giacché è venuto il tempo in cui avverranno i più straordinari prodigi sulla terra e in cielo.

11. Nell'anno 1864, Lucifero ed un gran numero di demoni saranno sciolti dall'inferno: a poco a poco essi aboliranno la fede, e questo anche in persone consacrate a Dio; essi li accecheranno a tal punto che senza una grazia speciale, queste persone prenderanno lo spirito di questi angeli cattivi: numerose case religiose perderanno completamente la fede e causeranno la dannazione di molte anime.

12. Libri cattivi abbonderanno sulla terra e gli spiriti di oscurità spargeranio da ogni parte un universale rilassamento in tutto ciò che concerne il servizio di Dio. Essi avranno un grandissimo potere sulla natura: ci saranno chiese per servire questi spiriti [la Setta di Satana. NdR].
La gente sarà trasportata da un posto all'altro da questi spiriti cattivi, e persino i sacerdoti perché essi non avranno vissuto secondo lo spirito del Vangelo, che è spirito di umiltà, carità e zelo per la gloria di Dio. I morti e i giusti saranno fatti risorgere. [Cioè: questi morti assumeranno l'aspetto di anime giuste che una volta vissero sulla terra, con lo scopo di sedurre gli uomini più facilmente: ma non saranno altro che il demonio, sotto queste facce, predicheranno un altro Vangelo, contrario a quello vero di Gesù Cristo, negando l'esistenza del paradiso. Tutte queste anime appariranno unite ai loro corpi. Così ha poi aggiunto Melania]. Ci saranno straordinari prodigi dovunque, perché la vera fede è stata spenta ed una falsa luce illumina il mondo. Guai ai principi della Chiesa che saranno occupati solo ad accumulare ricchezze su ricchezze, a difendere la propria autorità e a dominare con orgoglio!

13. Il Vicario di mio Figlio dovrà soffrire molto, perché per un po' la Chiesa sarà soggetta a grandi persecuzioni. Sarà l'ora delle tenebre: la Chiesa passerà una spaventosa crisi.

14. Dimenticata la santa fede di Dio, ogni individuo vorrà guidarsi da solo ed essere superiore ai suoi pari. L'autorità civile ed ecclesiastica sarà abolita, l'ordine e la giustizia saranno calpestati sotto i piedi. Si vedranno solo omicidi, odio, gelosia, menzogna e discordia, senza amore per la patria e per la famiglia.

15. Il Santo Padre soffrirà molto. Io sarò con lui fino alla fine per ricevere il suo sacrificio.

16. I malvagi faranno vari attentati alla sua vita, senza riuscire ad accorciare i suoi giorni; ma né lui né il suo successore vedranno il trionfo della Chiesa di Dio.

17. I governanti civili avranno tutti lo stesso scopo, che sarà quello di abolire e far sparire ogni principio religioso, per far strada al materialismo, all'ateismo, allo spiritismo e a vizi di tutti i tipi.

18. Nell'anno 1865, l'abominazione sarà vista nei luoghi santi; nei conventi, i fiori della Chiesa diverranno putridi e il diavolo si stabilirà come re di tutti i cuori. Coloro che sono a capo di comunità religiose stiano in guardia con le persone che devono ricevere, perché il diavolo userà tutta la sua malizia per introdurre negli Ordini religiosi persone date al peccato, giacché disordini e amore ai piaceri carnali saranno sparsi su tutta la terra.

19. La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra; sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà col francese, l'italiano con l'italiano; poi ci sarà una guerra generale che sarà spaventosa. Per un po' Dio non si ricorderà più della Francia e dell'italia, perché il Vangelo di Gesù Cristo non è più conosciuto. I malvagi sguinzaglieranno tutta la loro malizia; persino nelle case ci saranno omicidi e mutui massacri.

20. Con il primo fulmineo colpo della sua spada, le montagne e tutta la natura tremeranno di spavento, perché i disordini e i crimini degli uomini stanno squarciando la volta dei cieli. Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; numerose grandi città saranno scosse e inghiottite dai terremoti; tutto sembrerà perduto; si vedranno solo assassinii; si udranno strepito di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto; le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia e chiederà il mio aiuto ed intercessione. Allora Gesù Cristo, per un atto della sua giustizia e per la sua grande misericordia verso i giusti, comanderà ai suoi angeli di mettere a morte tutti i suoi nemici.
In un colpo i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato periranno e la terra diventerà come un deserto.
Poi, ci sarà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato; la carità fiorirà ovunque. I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante, imitante le virtù di Gesù Cristo. Il Vangelo sarà predicato ovunque e gli uomini faranno grandi passi nella fede, perché ci sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo e gli uomini vivranno nel timor di Dio.

21. Ma questa pace tra gli uomini non durerà molto: 25 anni di raccolti abbondanti faranno dimenticare loro che i peccati degli uomini sono la causa di tutti i guai che capitano sulla terra.

22. Un precursore dell'Anticristo, con le sue milizie prese da molte nazioni, muoverà guerra contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo; egli spargerà molto sangue e cercherà di annullare il culto di Dio per essere considerato come un Dio.

23. La terra sarà colpita da castighi di ogni genere [oltre alla peste e alla carestia, che saranno diffuse, aggiunto da Melania]: ci saranno guerre fino all'ultima guerra, che sarà poi mossa dai dieci re dell'Anticristo, re che avranno un disegno comune e saranno gli unici governanti del mondo. Prima che questo accada, ci sarà una specie di falsa pace nel mondo: la gente penserà solo a divertirsi; i malvagi si lasceranno andare a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della vera fede, i veri miei imitatori, cresceranno nell'amore di Dio e nelle virtù a me più care.
Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! o combatterò con loro fino a che essi raggiungeranno la pienezza della maturità.

24. La natura implora vendetta a causa degli uomini e trema di spavento, aspettando quello che deve accadere alla terra macchiata di crimini.

25. Trema, terra, e tu che professi di servire Gesù Cristo, mentre interiormente tu adori te stesso, trema! Perché Dio ti consegnerà al suo nemico, perché i luoghi santi sono in uno stato di corruzione; molti conventi non sono più le case di Dio, ma pascoli per Asmodeo e la sua gente.

26. Sarà in questo periodo che l'Anticristo nascerà da una monaca ebrea, una falsa vergine che sarà in comunicazione con l'antico serpente, maestro d'impurità; suo padre sarà un vescovo [in francese: Ev.] alla nascita vomiterà bestemmie, avrà denti; in una parola, questo sarà il demonio incarnato: emetterà grida terrificanti. farà prodigi, vivrà di impurità.
Egli avrà fratelli che, benché non demoni incarnati come lui, saranno figli del male; all'età di dodici anni saranno notati per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno a capo di eserciti, assistiti da legioni dell'inferno.

27. Le stagioni cambieranno, la terra produrrà solo frutti cattivi: i corpi celesti perderanno la regolarità dei loro movimenti: la luna rifletterà solo una tenue luce rossastra; l'acqua ed il fuoco determineranno moti sconvolgenti alla sfera della terra, facendo inghiottire montagne e città; ecc.

28. Roma perderà la fede e diverrà la sede dell'Anticristo.

29. I demoni dell'aria, insieme all'Anticristo, opereranno grandi prodigi sulla terra e nell'aria, e gli uomini diverranno ancora più pervertiti: Dio avrà cura dei suoi servi fedeli e degli uomini di buona volontà: il Vangelo sarà predicato dovunque; tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità.
Io rivolgo un pressante appello alla terra: faccio appello ai veri discepoli di Dio che vive e regna nei Cieli; faccio appello ai veri imitatori di Cristo fatto uomo, l'unico vero Salvatore degli uomini; faccio appello ai miei figli, ai miei veri devoti, coloro che mi si sono donati così che io possa condurli al mio divino Figlio, coloro che io porto come se fossero nelle mie braccia, coloro che hanno vissuto nel mio spirito. Infine, faccio appello agli apostoli degli ultimi tempi, i fedeli discepoli di Gesù Cristo che hanno vissuto nel disprezzo del mondo e di se stessi, in povertà e umiltà, in disprezzo e silenzio, in preghiera e mortificazione, in castità e in unione con Dio, in sofferenza e sconosciuti al mondo. E ora per loro di emergere e di venire ad illuminare la terra. Andate, mostrate di essere i miei cari figli; io sono con voi ed in voi, perché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi tempi cattivi. Possa il vostro zelo rendervi famelici della gloria e dell'onore di Gesù Cristo. Combattete, figli della luce! Voi, i pochi che vedono a questo proposito, giacché il tempo dei tempi, la fine delle finì, è vicina. 

31. La Chiesa sarà eclissata; il mondo sarà in costernazione. Ma ci sono Enoch ed Elia, pieni dello spirito di Dio; essi predicheranno con il potere di Dio, e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio, e molte anime saranno confortate; essi faranno un grande progresso per virtù dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'Anticristo. 

32. Guai agli abitanti della terra! Ci saranno guerre sanguinose e carestie; pesti e malattie contagiose: ci saranno spaventosi acquazzoni e moria di animali; tuoni che demoliranno città; terremoti che inabisseranno paesi; voci saranno sentite nell'aria; gli uomini batteranno la testa contro il muro; essi invocheranno la morte, ma la morte costituirà il loro tormento; il sangue scorrerà da tutte le parti. Chi potrebbe farcela se Dio non accorcia il tempo della prova? Al sangue, alle lacrime, alle preghiere dei giusti. Dio diverrà meno severo; Enoch ed Elia verranno messi a morte; la Roma pagana sparirà; il fuoco del Cielo cadrà e consumerà tre città, tutto l'universo sarà colpito dalla paura, e molti si lasceranno sedurre, perché essi non adorano il vero Cristo vivente in mezzo a loro. E ora, il sole si sta oscurando; solo la fede sopravviverà.

33. Il tempo è vicino; l'abisso si sta aprendo. Ecco il re dei re delle tenebre. Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatrice del mondo. In orgoglio, egli si leverà verso il Cielo per andare su fino in Paradiso; ma egli sarà soffocato dal respiro di San Michele arcangelo. Egli cadrà, e la terra che per tre giorni sarà stata in continuo cambiamento aprirà il suo petto infiammato; egli sarà gettato per sempre con tutti i suoi seguaci negli eterni abissi dell'inferno.
Allora, l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno le opere dell'orgoglio degli uomini, e ogni cosa sarà rinnovata. Dio sarà servito e glorificato .